News
Tutti gli elementi
06/11/2019
PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO E MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE PER ANNI 3
AVVISO PUBBLICO PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO E MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE PER ANNI 3

UFFICIO TECNICO COMUNALE
AVVISO PUBBLICO
(ai sensi dell’art. 216 comma 9 del Dlgs. 50/2016)
PER L’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’ESECUZIONE DEL SERVIZIO E MANUTENZIONE ORDINARIA IMPIANTI TERMICI DEGLI EDIFICI DI PROPRIETA’ COMUNALE PER ANNI 3.
-
Termine perentorio per la presentazione della richiesta di invito 08 Novembre 2019
SI COMUNICA
Che l’Amministrazione Comunale sta per avviare una procedura negoziata per l’affidamento “Servizio e manutenzione ordinaria impianti termici degli edifici di proprietà comunale per anni 3”.
Gli operatori da invitare alla procedura negoziata di cui sopra verranno individuati tramite indagine di mercato effettuata mediante avviso pubblico sul “Profilo del Committente”.
Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara, trattasi di un'indagine conoscitiva finalizzata all'individuazione di operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza ai sensi degli art. 36 comma 9 e art. 216 comma 9 del D.Lgs. 50/2016.
Il Comune si riserva di invitare i soggetti idonei ai quali sarà richiesto, con lettera d'invito, di presentare un'offerta. La manifestazione di interesse ha l'unico scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati a presentare l'offerta.
L'ente si riserva altresì di sospendere, modificare o annullare la procedura relativa al presente avviso esplorativo e di non dar seguito all'indizione della successiva gara informale per l'affidamento dei lavori in argomento.
Tutti i dettagli e le delucidazioni in merito sono disponibili nell'allegato presente a piè di pagina.
Ulteriori chiarimenti e/o integrazioni in merito alla presente potranno essere richiesti al Responsabile del Procedimento Geom. Alberto Capizzi al tel: 095-7720628.
Dalla Residenza Municipale, lì 5 novembre 2019
Il Responsabile del Procedimento
|
Il Responsabile Area Tecnica
Istruttore Direttivo
|
Geom. Alberto Capizzi
|
Geom. Giuffrida Antonino G.
|
Documenti :
avviso_pubblico_05-11-2019.pdf