News
Tutti gli elementi
18/12/2020
AVVISO TRASLAZIONE DEFUNTI PER DEMOLIZIONE LOCULI
Dovendo procedere alla demolizione di n. 36 loculi nel cimitero comunale per consentire il passaggio fra il vecchio e la nuova ala attualmente in corso d’opera, nei prossimi mesi di gennaio/febbraio si darà seguito alla traslazione dei resti mortali dei defunti in atto tumulati nella 5a campata dei loculi costruiti dall’impresa NIBALI e nella 1a campata dei loculi costruiti dall’impresa LUCA V. di cui all’allegato elenco

AVVISO
Dovendo procedere alla demolizione di n. 36 loculi nel cimitero comunale per consentire il passaggio fra il vecchio e la nuova ala attualmente in corso d’opera, nei prossimi mesi di gennaio/febbraio si darà seguito alla traslazione dei resti mortali dei defunti in atto tumulati nella 5a campata dei loculi costruiti dall’impresa NIBALI e nella 1a campata dei loculi costruiti dall’impresa LUCA V. di cui all’allegato elenco.
La nuova collocazione dei suddetti resti mortali potrà avvenire, a scelta dei parenti interessati, nella 5a fila dei loculi del nuovo cimitero o nelle cellette-ossario lato sx costruite dall’impresa FERRARA.
Pertanto, si rende noto ai parenti che abbiano interesse a presentarsi presso l’Ufficio Servizi Cimiteriali entro 30 giorni dalla pubblicazione della presente per sottoscrivere la scelta sopra descritta fra le due opzioni possibili. Nel caso di mancata preferenza si procederà d’ufficio con la collocazione nella 5a fila dei nuovi loculi. Resta inteso che le spese riguardanti lo spostamento, nonché l’adattamento della lapide in caso di scelta del loculo o la realizzazione della nuova lapide in caso di scelta della celletta, sono a carico di questa Amministrazione. Si conferma la perpetuità relativa al sistema di concessione.
Il presente avviso sarà pubblicato per gg. 30 all’Albo Pretorio on-line e sarà consultabile anche sul sito e nei canali social del comune. Inoltre sarà affisso nel cimitero comunale, negli esercizi pubblici e nelle bacheche comunali.
Maletto, lì 18 dicembre 2020
|
|
|
Il Sindaco
|
|
Giuseppe De Luca
|
Documenti :
AVVISO_SPOSTAMENTO_DEFUNTI.pdf
ELENCO_SPOSTAMENTI_DEFUNTI.pdf