AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC
















 




 
Siti tematici
---




Punto Cliente INPS -Maletto

 

Trova le offerte di lavoro
pubblicate in tutta Italia,
ricerca ora!

www.jobbydoo.it  
  • 28 settembre 2020

    REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI

    AVVISI PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI DI QUALIFICAZIONE MIRATI AL RAFFORZAMENTO DELL’OC...

    Continua...

  • 9 luglio 2019

    OFFERTE DI LAVORO

    Ultime proposte di lavoro da EURES - Il Portale Europeo Della Mobilità Professionale

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PROGETTO : I.R.I.P.A. - AGRICOLTURA SILVICOLTURA E PESCA 2

    Corso Formativo per "ADDETTO AL GIARDINAGGIO E ORTOFRUTTICOLTURA"

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PROGETTO : I.R.I.P.A. - SERVIZI TURISTICI

    Corso Formativo per "COLLABORATORE POLIVALENTE NELLE STRUTTURE RICETTIVE E RISTORATIVE"

    Continua...

  • 18 gennaio 2019

    Corso Triennale gratuito

    " TECNICO DEL RESTAURO DI BENI CULTURALI "

    Continua...

News


Tutti gli elementi

26/02/2021

AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA EX ART. 110 DEL D. LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267

Con il presente avviso viene indetta la procedura selettiva pubblica -per titoli e colloquio- finalizzata all’attribuzione del ruolo di responsabile dell’area tecnica del Comune di Maletto con durata dalla data di conferimento dell’incarico (presumibilmente dall’1 aprile 2021 sino al 31 marzo 2022), eventualmente prorogabile e comunque non superiore alla scadenza del mandato elettorale dell’attuale Sindaco pro tempore. Le domande di ammissione alla selezione debbono essere indirizzate entro e non oltre le ore 12:00 del 18 marzo 2021.

 

Logo Comune di Maletto

AREA AMMINISTRATIVA
 

AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA EX ART. 110 DEL D. LGS. 18 AGOSTO 2000, N. 267

IL RESPONSABILE DELL’AREA AMMINISTRATIVA

 

Richiamato l'art. 110 del d. lgs 18 agosto 2000, n. 267, “ Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali”, come modificato dal d.l. 24 giugno 2014, n. 90, recante “Misure urgenti per la semplificazione e la trasparenza amministrativa e per l’efficienza degli uffici giudiziari”, convertito con modificazioni dalla 1. 11 agosto 2014, n. 114;

Richiamato l'art. 55 del vigente regolamento del Comune di Maletto sull'ordinamento generale degli uffici e dei servizi, secondo cui “...in assenza di professionalità analoghe presenti all'interno dell'ente, per la copertura dei posti di responsabili dei servizi o degli uffici, di qualifiche dirigenziali o di alta specializzazione, l’ente può provvedere alla conclusione di contratti a tempo determinato da stipulare, ai sensi dell’art. 110 del d. lgs. 18 agosto 2000, n. 267, previa selezione pubblica per titoli e colloquio volta ad accertare, in capo ai soggetti interessati, il possesso di comprovata esperienza pluriennale e di specifica professionalità in riferimento alle materia oggetto dell’incarico. I contratti a tempo determinato conclusi ai sensi del presente comma non possono essere superiore a tre”;

Evidenziato che, con deliberazione di Giunta Municipale n. 12 del 23 febbraio 2021, esecutiva ai sensi di legge, nell’ambito della programmazione del fabbisogno di personale per il triennio 2021/2023, è stato previsto il ricorso, ai sensi dell’art. 110 del d. lgs. 18 agosto 2000, n. 267, per la stipula di un contratto a tempo determinato, a 18 ore settimanali avente ad oggetto l'incarico di responsabile dell’area tecnica comunale;

Richiamato il vigente statuto comunale;

Tutto ciò premesso, visto e considerato

 

RENDE NOTO


 

che con il presente avviso viene indetta la procedura selettiva pubblica -per titoli e colloquio- finalizzata all’attribuzione del ruolo di responsabile dell’area tecnica del Comune di Maletto con durata dalla data di conferimento dell’incarico (presumibilmente dall’1 aprile 2021 sino al 31 marzo 2022), eventualmente prorogabile e comunque non superiore alla scadenza del mandato elettorale dell’attuale Sindaco pro tempore.

Il predetto incarico potrà cessare in caso di anticipata scadenza del mandato del Sindaco, nonché nelle ipotesi previste dall’art. 110, comma 4, del d. lgs. 18 agosto 2000, n. 267, e ss. mm. ed ii., ovvero revocato per risultati inadeguati o per sopravvenienza di cause di incompatibilità.

Il responsabile individuato sarà chiamato ad esercitare le funzioni e le responsabilità previste dall’art. 107 del d. lgs. 18 agosto 2000, n. 267, nonché dalle ulteriori vigenti norme di legge e contrattuali in materia di funzioni dirigenziali.

Gli emolumenti spettanti al responsabile individuato con la procedura di cui al presente avviso sono quelli determinati dalla legge e dai contratti collettivi nazionali ed integrativi di riferimento ed inerenti alla categoria giuridica D, categoria economica D1. In merito si precisa che la retribuzione annuale spettante al responsabile dell’area tecnica del Comune di Maletto è pari ad € 12.900, 00, che andrà rapportata al 50% dell’orario di lavoro. Tutti gli emolumenti saranno soggetti alle trattenute previste per legge.

Al responsabile individuato con la presente procedura saranno applicate:

a) le norme del C. C. N. L. - Comparto Regioni Autonomie Locali;

b) le norme previste per gli impiegati civili dello Stato per ciò che riguarda la responsabilità civile, amministrativa e disciplinare, penale e contabile;

c) le norme previste dal vigente regolamento comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi e dagli altri regolamenti comunali.

Le domande di ammissione alla selezione debbono essere indirizzate entro e non oltre le ore 12:00 del 18 marzo 2021 e presentate esclusivamente secondo una delle seguenti modalità:

  1. raccomandata con avviso di ricevimento indirizzata a “Comune di Maletto - Ufficio Protocollo - via Umberto I/A - 95035 Maletto (Catania)”. In questo caso, la domanda deve, comunque, pervenire entro il termine di cui sopra a pena di esclusione dal concorso, precisandosi fin da adesso che, ai fini di accertare il rispetto del termine sopra indicato non si terrà conto della data di spedizione, ma unicamente della data di assunzione dell’istanza al protocollo dell’ente;

  2. presentazione a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Maletto ubicato in Corso Umberto I/A - Maletto (Catania);
    Le domande di partecipazione alla selezione inviate per posta o presentate a mani ed i relativi allegati dovranno essere inseriti in busta chiusa, recante all'esterno il mittente e la seguente dicitura: Domanda per la «Selezione pubblica per l’incarico, ai sensi dell’art. 110 del d. lgs. 18 agosto 2000, n. 267, a tempo determinato, di responsabile dell’area tecnica comunale di Maletto”;

  3. inviato all’indirizzo p.e.c. protocollo_generale@malettopec.e-etna.it.
    Si precisa che non saranno prese in considerazione domande inviate tramite posta elettronica certificata da un indirizzo differente da quello proprio del candidato.

Se il candidato dispone di firma elettronica qualificata o di firma digitale o di carta di identità elettronica o carta nazionale dei servizi (secondo le indicazioni fornite dal d. lgs. 7 marzo 2005, n. 82, c. d. Codice dell’amministrazione digitale), la firma digitale integra anche il requisito della sottoscrizione autografa.

Se il candidato NON dispone della firma digitale come sopra definita, la domanda di partecipazione - a pena di esclusione - dovrà risultare sottoscritta (firmata in calce) e corredata da documento di identità in corso di validità e allegato in formato PDF.

 

La domanda di partecipazione deve essere compilata utilizzando lo schema allegato al presente avviso e deve obbligatoriamente contenere tutte le dichiarazioni relative al possesso dei requisiti richiesti.

Compete al Segretario Comunale l’accertamento, in capo agli interessati, di tutti i requisiti formali per accedere alla procedura di selezione di cui trattasi.

Verranno esclude le domande di partecipazione che:

a) non recheranno la sottoscrizione del partecipante secondo quanto sopra indicato;

b) non conterranno i dati necessari per consentire l’identificazione o il reperimento del candidato; c) non conterranno uno o più dei requisiti prescritti dal presente avviso;

d) non avranno quale allegato il curriculum vitae e/o la copia di un documento di riconoscimento in corso di validità del candidato;

e) saranno pervenute oltre il termine delle ore 12 del 18 marzo 2021.

 

L’esito degli accertamenti, debitamente verbalizzato, sarà pubblicato sul sito internet e sull’albo pretorio on-line del Comune di Maletto.


La procedura selettiva di cui al presente avviso resta soggetta a qualsiasi futura e diversa disposizione che dovesse venire adottata in ordine al suo svolgimento, riservandosi il Comune di Maletto la facoltà di revocarla, sospenderla o prorogarla in qualunque fase. Conseguentemente il presente avviso deve intendersi non impegnativo né vincolante nei confronti dell’ente. Il contratto di lavoro sarà stipulato previa attestazione della copertura finanziaria, in mancanza della quale la procedura sarà revocata senza che i candidati possa vantare diritti di alcuna sorta.

Per quanto altro non espressamente riportato nel presente avviso si rimanda al vigente regolamento comunale sull’ordinamento degli uffici e dei servizi.

Il presente avviso è pubblicato all’Albo Pretorio del Comune di Maletto e sul sito istituzionale dell’ente.

Il solo fatto della presentazione della domanda comporta per gli aspiranti l’accettazione di tutte le norme e condizioni riportate dal presente bando e dai regolamenti comunali per il personale.

 

Per tutti i dettagli relativi al presente avviso si rimanda all'allegato a piè di pagina.

 

Il responsabile del presente procedimento è il responsabile dell'area amministrativa:

Dott. Salvatore Sapatafora

  Maletto, lì 26 febbraio 2021


 
 
 
 
Il Responsabile della P.O. Amministrativa
 
Dr. Salvatore Spatafora

 

Documenti :

Dettagli Avviso_26-02-2021.PDF

Dettagli Dichiarazione.pdf

Dettagli Dichiarazione.rtf

PRIMA PAGINA

AVVISO DI PROCEDURA SELETTIVA FINALIZZATA AL CONFERIMENTO DELL’INCARICO A TEMPO DETERMINATO DI RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA18 marzo 2021entro le ore 12:00, scadenza presentazione domanda di ammissione alla selezione pubblica per l’incarico, ai sensi dell’art. 110 del d. lgs. 18 agosto 2000, n. 267, a tempo determinato, di Responsabile dell’Area Tecnica Comunale di Maletto.

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO01 marzo 2021entro le ore 14:00, scadenza presentazione istanza per la concessione del contributo a fondo perduto per le spese di gestione sostenute dalle attività economiche commerciali e artigianali operanti nel Comune di Maletto.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE28 gennaio 2021per le ore 18:00, è stato convocato, in SEDUTA ORDINARIA, il Consiglio Comunale, presso Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

 
 
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEL PORTALE E DEI SERVIZI SISC
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEL PORTALE E DEI SERVIZI SISC PER I CITTADINI E LE AZIENDE
 
 
 
Seguici su Facebook
 
VIDEO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Consiglio Comunale
del 28 gennaio 2021
- Sessione Ordinaria -
1) Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti dal n. 22 al n. 27 del 21/12/2020 e dal n. 28 al n. 32 del 28/12/2020. -- 2) Riconoscimento debito fuori bilancio ai sensi dell'art. 194, comma 1, lett. A) del D.Lgs. 18 agosto 2000, n. 267-giudizio Ecolandia S.R.L. c/Comune di Maletto - sentenza n. 3008 del 13 novembre 2020 del Tribunale Amministrativo Regionale per la Regione Sicilia - Giudizio n. 2060/2020 R.G. -- 3) Approvazione modifica art. 50 Statuto Comunale.
 
 
Archivio Video delle sedute del Consiglio Comunale
(clicca sul link)

 
 dal Canale YouTube del Comune di Maletto, ecco il video della Cerimonia di intitolazione della Piazza dedicata ai Vigili del Fuoco Giorgio Grammatico e Dario Ambiamonte
(Sala Consiliare del Comune)
Maletto 23 luglio 2019

 
 ...ed il video dello speciale su Maletto
andato in onda su Marcopolo Tv.
Buona visione...
 
 
... Spot per la sensibilizzazione alla raccolta differenziata, realizzato nell'ambito del Percorso Alternanza scuola lavoro "Penso il mio futuro", dagli alunni dell'Istituto "V. Ignazio Capizzi" di Bronte. Si ringraziano gli alunni Incognito Rossella, Gugliuzzo Samuele, Schilirò Claudia, Cantarella Maria Donata, Minissale Francesca e Leanza Alessandra, per l'impegno e l'interesse dimostrato. Il vice Sindaco dr. Ausilia Calì.
 
 

 
  • 17 luglio 2020

    Phonetica - Centro consulenza sordità - con il patrocinio del Comune di Maletto, organizza la giorn...

    L'invito è rivolto a tutti i cittadini per mercoledì 29 luglio 2020, presso i locali del Comune siti...

    Continua...

  • 12 dicembre 2019

    Il Co.Re.Com Sicilia (Comitato Regionale per le Comunicazioni). VADEMECUM INFORMATIVO

    Il Co.Re.Com Sicilia (Comitato Regionale per le Comunicazioni), organo funzionale dell'AGCOM (Autori...

    Continua...

  • 10 dicembre 2019

    PREMIO THEMIS 2019/2020

    Decima edizione del “PREMIO THEMIS”, il concorso di poesia, racconto breve e saggio storico inediti ...

    Continua...

  • 31 maggio 2019

    Premio Themis – IXª Edizione 2019

    Cerimonia di premiazione venerdì pomeriggio 7 giugno 2019, aula magna Istituto superiore "Benedetto ...

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PREMIO THEMIS 2019. IXª edizione del “PREMIO THEMIS”, il concorso di poesia, racconto breve e saggi...

    Prorogato al 15 Marzo 2019 il termine per la presentazione delle opere.

    Continua...