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Punto Cliente INPS -Maletto
URP Maletto

Competenze:

E' l'Ufficio del Comune presso il quale si esercita il diritto di accesso ai documenti amministrativi ai sensi della L. 241/1990. L' ufficio assicura la consultazione a norma di legge di atti e documenti comunali e il rilascio, previo rimborso delle spese di riproduzione e dell'imposta di bollo (se dovuta), di fotocopie o copie conformi. Presso l' ufficio si può altresì acquisire copia dello statuto dei regolamenti comunali e delle planimetrie relative ai piani urbanistici. Costituisce un centro di riferimento per l' informazione e il primo indirizzo del pubblico ai servizi comunali.

 

Responsabile:

Sig.ra Bonina Giuseppa (Determina Sindacale n. 8 del 20/03/2009)

 

Indirizzo:

Maletto, Via Umberto n. 1/A

 

Telefono:

095/7720631; Fax. 095/7720641

 

Indirizzo e-mail:

urp@comune.maletto.ct.it

Orario:

da lunedì a venerdì 8.00 – 14.00; martedì e giovedì pomeriggio 15.30 - 18.30

 

Procedimenti gestiti:

Accesso ai documenti amministrativi del Comune di Maletto

 

Normativa di riferimento:

L. 241/90; L. 15/2005; L. 80/2005; D.P.R. 184/2006; L.R. 10/1991 e successive modif. e var.; D. Lgs. 163/2006; D. Lgs. 196/2003.

 

Requisiti richiesti:

Avere un interesse personale e concreto connesso alla tutela di situazioni giuridicamente rilevanti. L'interessato deve indicare gli estremi del documento oggetto della richiesta ovvero gli elementi che ne consentano l'individuazione.

 

Documenti da presentare:

Il diritto di accesso si esercita per iscritto mediante richiesta all'ufficio, previo accertamento dell'identità dell'interessato e degli eventuali poteri rappresentativi. Vedi allegato modello.

 

Orario:

da lunedì a venerdì 8.00 – 14.00; martedì e giovedì pomeriggio 15.30 – 18.30

 

Tempi unità competente: 30 gg.

 

Attività esterne: 0

 

Allegati

Modulo di domanda accesso agli atti

Il Comune