News
Tutti gli elementi
03/12/2015
Manifestazione di interesse per l'affidamento in gestione a terzi della struttura denominata "ex Bambinopoli area polifunzionale e di aggregazione sita in C.da Margi".
Gli interessati potranno a tal fine presentare manifestazioni di interesse, in forma libera e senza nessun impegno, entro l’11 gennaio 2016, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, dal Lunedi al Venerdi, durante il normale orario d’Ufficio e/o all'indirizzo di posta certificata protocollo_generale@malettopec.e-etna.it

AVVISO
MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’AFFIDAMENTO IN GESTIONE A TERZI DELLA STRUTTURA DENOMINATA “EX BAMBINOPOLI AREA POLIFUNZIONALE E DI AGGREGAZIONE SITA IN C.DA MARGI”
Il Comune di Maletto intende avviare le procedure per l’affidamento in gestione a terzi della struttura denominata “EX BAMBINOPOLI AREA POLIFUNZIONALE E DI AGGREGAZIONE SITA IN C.DA MARGI”.
La finalità del presente avviso è quella di acquisire manifestazioni di interesse, oltre a pareri e/o proposte utili, da parte di operatori qualificati in maniera propedeutica rispetto all’indizione delle necessarie procedure, che l’Ente si riserva di scegliere successivamente, nel rispetto del regolamento comunale vigente, senza che ciò faccia insorgere alcun obbligo nei confronti dei soggetti interessati, né, per questi ultimi, alcun diritto, pretesa o qualsivoglia prestazione da parte del comune di Maletto.
La gestione che potrà essere affidata per almeno anni 15 a imprese singole o associate, associazioni culturali o consorzi di associazioni culturali, teatrali, cinematografiche, che abbiano i requisiti di legge riguarda la struttura di cui in oggetto per esercitare tutte le attività realizzabili all’interno di essa (a titolo esemplificativo e non esaustivo: Manifestazioni musicali, sportive, di Convegni, giochi ludici, ecc.) e comporta l’assolvimento degli obblighi seguenti:
-Acquisizione di tutte le autorizzazioni necessarie all'utilizzo delle aree per i fini consentiti, compreso accatastamento del W.C.;
-Esecuzione a propria cura e spesa di tutte le opere necessarie all'acquisizione delle autorizzazioni di legge per l'utilizzo delle strutture;
-Pagamento di un canone annuale da determinarsi in base al regolamento comunale vigente, con facoltà di detrarre dallo stesso l'importo della spesa da affrontare per gli adeguamenti di cui al punto precedente.
Gli interessati potranno a tal fine presentare manifestazioni di interesse, in forma libera e senza nessun impegno, entro l’11 gennaio 2016, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, dal Lunedi al Venerdi, durante il normale orario d’Ufficio e/o all'indirizzo di posta certificata protocollo_generale@malettopec.e-etna.it.
Alla richiesta dovrà essere allegata:
a. Documentazione che identifichi la natura del soggetto richiedente ( atto costitutivo o statuto dell'ente, impresa, associazione, società);
b. Referenze del richiedente al fine di verificare la compatibilità dell’attività svolta con quella richiesta per la gestione dell’area in oggetto;
c. Programma e modalità di svolgimento dell'attività proposta;
d. Dettagliata stima delle opere necessarie per l'ottenimento delle autorizzazioni propedeutiche all'utilizzo proposto.
f. Dimostrazione delle capacità economico-finanziarie ed organizzative per lo svolgimento delle attività oggetto di concessione.
La richiesta dovrà specificare:
I. Gli anni di utilizzo delle strutture;
II. L'importo che s'intende detrarre dal canone.
Al fine di prendere visione delle strutture, è possibile contattare gli uffici comunali al n. 095-7720630, pec: area_tecnica@malettopec.e-etna.it o per mail: areatecnica@comune.maletto.ct.it.
|
Il Responsabile P.O. Tecnica
|
Maletto, lì 03 dicembre 2015
|
geom. Antonino G. Giuffrida
|
Documenti :
BAMBINOPOLI.pdf