AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC
















 


Siti tematici
---




Punto Cliente INPS -Maletto

 

Trova le offerte di lavoro pubblicate in tutta Italia, ricerca ora!

www.jobbydoo.it  
  • 28 settembre 2020

    REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI

    AVVISI PER LA REALIZZAZIONE DI PERCORSI FORMATIVI DI QUALIFICAZIONE MIRATI AL RAFFORZAMENTO DELL’OC...

    Continua...

  • 9 luglio 2019

    OFFERTE DI LAVORO

    Ultime proposte di lavoro da EURES - Il Portale Europeo Della Mobilità Professionale

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PROGETTO : I.R.I.P.A. - AGRICOLTURA SILVICOLTURA E PESCA 2

    Corso Formativo per "ADDETTO AL GIARDINAGGIO E ORTOFRUTTICOLTURA"

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PROGETTO : I.R.I.P.A. - SERVIZI TURISTICI

    Corso Formativo per "COLLABORATORE POLIVALENTE NELLE STRUTTURE RICETTIVE E RISTORATIVE"

    Continua...

  • 18 gennaio 2019

    Corso Triennale gratuito

    " TECNICO DEL RESTAURO DI BENI CULTURALI "

    Continua...

News


Tutti gli elementi

13/01/2016

Manifestazione di interesse per la locazione/affitto dell'immobile di proprieta del Comune denominato "Scuola Elementare Via Siena"

Gli interessati potranno a tal fine presentare manifestazioni di interesse, in forma libera e senza nessun impegno, entro il 2 febbraio 2016, presso l’Ufficio Protocollo del Comune, dal Lunedi al Venerdi, durante il normale orario d’Ufficio e/o all'indirizzo di posta certificata protocollo_generale@malettopec.e-etna.it

 

Logo Comune di Maletto

 

AVVISO

 

MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE DELL'IMMOBILE DI PROPRIETA' DEL COMUNE, DENOMINATO “SCUOLA ELEMENTARE VIA SIENA”


Il Responsabile dell’Area Tecnica -  Pianificazione e Gestione del Territorio

 

PREMETTE

 

  • Che il Comune di Maletto è proprietario dell’immobile sito in Via Siena – al 1° Piano della Scuola Elementare, censito al NCEU al foglio 1,  mappale 246, subalterno ===, categoria catastale ===, classe ===, della superficie complessiva di circa mq. 393,45 Tale immobile non è, allo stato, utilizzato per finalità didattico – istituzionali.

 

E RENDE NOTO

 
  • Che il Comune di Maletto intende assegnare in locazione/affitto i locali dell’immobile sopra evidenziato, per la destinazione riconducibile ad attività di carattere didattico – formative,  rivolte alla cittadinanza locale e non;

  • Che il Comune di Maletto intende, pertanto, con il presente avviso, sollecitare manifestazioni di interesse da parte di soggetti, pubblici e privati, potenzialmente interessati alla predetta locazione/affitto ed al fine di individuarne e valutarne la disponibilità a partecipare ad una susseguente trattativa privata per la concessione dell’immobile di che trattasi e nel rispetto delle finalità per la quale è stata posta in essere;

  • Che il potenziale Conduttore dell’immobile sarà individuato in colui che offrirà, in sede di trattativa, maggior rialzo sull’importo determinato quale canone annuo, sulla base dei prezzi medi di locazione per analoga tipologia di immobile.

 

MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

La dichiarazione di interesse, da prodursi in lingua italiana e secondo l’allegato A, qui accluso, contenuta in plico chiuso, recante, oltre il mittente, la dicitura “MANIFESTAZIONE PRELIMINARE DI INTERESSE PER LA LOCAZIONE/AFFITTO DI BENE IMMOBILE DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI MALETTO, DENOMINATO SCUOLA ELEMENTARE VIA SIENA”, dovrà essere indirizzata al Comune di Maletto, Via Umberto n. 1/A – 95035 Maletto (CT), e dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro le ore 10,00 del giorno 02-02-2016.
La dichiarazione deve essere sottoscritta dal soggetto richiedente e/o dal legale rappresentante, a pena di esclusione dalla procedura di assegnazione.
I plichi pervenuti oltre i termini sopra fissati non saranno oggetto di valutazione da parte dell’Amministrazione Comunale.
 

ALTRE INFORMAZIONI

  • La presentazione delle manifestazioni di interesse non farà sorgere alcun diritto, ragione o situazione di privilegio e di aspettativa in favore degli istanti, nonché alcun impegno in merito alla concreta presentazione di un’offerta economica per la locazione/affitto.

  • Il Comune di Maletto, scaduto il termine sopra indicato, procederà all’esame delle manifestazioni di interesse pervenute ed a trasmettere agli interessati una lettera invito afferente le modalità con cui presentare l’offerta finalizzata ad acquisire gli appropriati elementi di valutazione.

  • Nel caso dovesse pervenire un solo plico, il Comune di Maletto si riserva la facoltà di procedere a trattativa privata per la locazione/affitto, previa convalida delle dichiarazioni rese dal soggetto, senza, comunque, essere in alcun modo vincolato nei confronti del medesimo.

  • Il presente avviso, in osservanza dei principi di trasparenza, di parità di trattamento e di non discriminazione, costituisce, esclusivamente, procedimento ad evidenza pubblica, ossia strumento per avviare apposita procedura preselettiva finalizzata alla raccolta di manifestazioni di interesse da parte di Associazioni, Enti e privati, intese alla realizzazione di attività e percorsi didattico – formativi destinate alla popolazione locale e non.

  • È da intendersi, inoltre, come invito a manifestare interesse, non vincolante per l’Amministrazione Comunale, la quale ha facoltà insindacabile di sospendere o non dare corso, in qualsiasi momento, alla trattativa negoziale.

  • La concessione dei suddetti locali avverrà in ottemperanza ed ossequio del Regolamento Comunale per la Disciplina di Concessione in Uso, a Terzi, dei Beni Immobili, approvato con Deliberazione del Consiglio Comunale n. 9 del 23/02/2007.  

  • I locali dell’immobile verranno concessi in locazione/affitto nello stato di fatto in cui si trovano ed il Conduttore assumerà tutti i costi relativi alle utenze, la manutenzione ordinaria, la pulizia e la custodia dei luoghi.

  • Il Comune di Maletto provvederà a stipulare formale e regolare contratto di locazione/affitto, con durata da stabilirsi al momento della negoziazione e da registrarsi ai sensi della normativa vigente in materia.

  • Il Conduttore dovrà prestare polizza assicurative per la copertura dei rischi di cui agli artt. 1588 e 1589 del Codice Civile, per responsabilità civile verso terzi ed eventuali propri dipendenti, secondo le clausole definite dal Comune di Maletto, nonché cauzione da determinarsi in sede di stipula contrattuale.

  • La presentazione della dichiarazione di manifestazione di interesse in questione, implica integrale accettazione di tutte le prescrizioni e condizioni contenute nel presente avviso.

  • I soggetti interessati, che volessero visionare la documentazione relativa ai locali ubicati nell’immobile anzidetto, fissare appuntamenti per eventuali sopralluoghi o ricevere ulteriori informazioni, potranno rivolgersi al Responsabile del procedimento, P.A. Giuseppe Bertino (Tel. 0957720616 – Fax 0957720641)
    e-mail: ufficioagricoltura@comune.maletto.ct.it,
    pec: 
    area_tecnica@malettopec.e-etna.it

  • Il presente avviso sarà pubblicato all’Albo Pretorio on line, sul sito istituzionale dell’Ente e nella sezione Amministrazione Trasparente – bandi di gara e contratti.

 

              

Il Responsabile P.O. Tecnica

Maletto, lì  12 gennaio 2016        

geom.  Antonino G. Giuffrida

 
 
 

Documenti :

Dettagli Manifestyrazione_interesse_Scuola_Elemetare.pdf

Dettagli Modello_Richiesta.doc

Dettagli Modello_Richiesta.pdf

PRIMA PAGINA

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE29 novembre 2020per le ore 11:00, è stato convocato, in SEDUTA ORDINARIA, il Consiglio Comunale, presso Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

CONVOCAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE21 ottobre 2020per le ore 19:00, è stato convocato, in SEDUTA ORDINARIA, il Consiglio Comunale, presso Sala Consiliare del Palazzo Comunale.

SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE09 ottobre 2020scadenza presentazione manifestazione d’interesse di soggetti del pubblico e/o del privato, per l'accreditamento in forma associata del Comune di Maletto, quale Ente d’accoglienza di sedi di attuazione del Servizio Civile Universale

 
 
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEL PORTALE E DEI SERVIZI SISC
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO DEL PORTALE E DEI SERVIZI SISC PER I CITTADINI E LE AZIENDE
 
 
 
Seguici su Facebook
 
VIDEO DEL CONSIGLIO COMUNALE
Consiglio Comunale
del 29 settembre 2020
- Sessione Ordinaria -
1) Lettura ed approvazione dei verbali delle sedute precedenti dal n. 3 al n. 8 del 24/06/2020, n. 9 del 16/07/2020, n. 10 del 27/07/2020 e dal n. 11 al n. 13 del 07/08/2020. --2) Imposta Municipale propria (IMU)-Approvazione aliquote anno 2020. --3) Approvazione regolamento di disciplina dell’imposta municipale propria (IMU.
 
 
Archivio Video delle sedute del Consiglio Comunale
(clicca sul link)

 
 dal Canale YouTube del Comune di Maletto, ecco il video della Cerimonia di intitolazione della Piazza dedicata ai Vigili del Fuoco Giorgio Grammatico e Dario Ambiamonte
(Sala Consiliare del Comune)
Maletto 23 luglio 2019

 
 ...ed il video dello speciale su Maletto
andato in onda su Marcopolo Tv.
Buona visione...
 
 
... Spot per la sensibilizzazione alla raccolta differenziata, realizzato nell'ambito del Percorso Alternanza scuola lavoro "Penso il mio futuro", dagli alunni dell'Istituto "V. Ignazio Capizzi" di Bronte. Si ringraziano gli alunni Incognito Rossella, Gugliuzzo Samuele, Schilirò Claudia, Cantarella Maria Donata, Minissale Francesca e Leanza Alessandra, per l'impegno e l'interesse dimostrato. Il vice Sindaco dr. Ausilia Calì.
 
 

 
  • 17 luglio 2020

    Phonetica - Centro consulenza sordità - con il patrocinio del Comune di Maletto, organizza la giorn...

    L'invito è rivolto a tutti i cittadini per mercoledì 29 luglio 2020, presso i locali del Comune siti...

    Continua...

  • 12 dicembre 2019

    Il Co.Re.Com Sicilia (Comitato Regionale per le Comunicazioni). VADEMECUM INFORMATIVO

    Il Co.Re.Com Sicilia (Comitato Regionale per le Comunicazioni), organo funzionale dell'AGCOM (Autori...

    Continua...

  • 10 dicembre 2019

    PREMIO THEMIS 2019/2020

    Decima edizione del “PREMIO THEMIS”, il concorso di poesia, racconto breve e saggio storico inediti ...

    Continua...

  • 31 maggio 2019

    Premio Themis – IXª Edizione 2019

    Cerimonia di premiazione venerdì pomeriggio 7 giugno 2019, aula magna Istituto superiore "Benedetto ...

    Continua...

  • 4 marzo 2019

    PREMIO THEMIS 2019. IXª edizione del “PREMIO THEMIS”, il concorso di poesia, racconto breve e saggi...

    Prorogato al 15 Marzo 2019 il termine per la presentazione delle opere.

    Continua...