AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC

BACHECA SCOLASTICA

 

Logo Comune di Maletto

AREA AMMINISTRATIVA
(Servizi culturali, scolastici, sport e turismo)


AVVISO PUBBLICO


 

 

Si avvisano i genitori degli alunni della Scuola Materna e della Scuola Primaria che possono presentare apposita istanza di fruizione del servizio Scuolabus, per l'anno scolastico 2017/2018;
Ritenuto di adottare il criterio della distanza dal plesso scolastico e dell'età al fine della selezione degli alunni da ammettere al servizio;

SI INVITANO

I genitori degli alunni della Scuola Materna ed Elementare di Maletto a presentare, entro e non oltre il 12 SETTEMBRE 2017, apposita istanza di fruizione del servizio Scuolabus indicando la classe frequentata, il domicilio effettivo e l'età.
Le famiglie interessate dovranno versare una piccola somma di compartecipazione in due soluzioni.

Scuola Primaria e Materna, andata e ritorno:

1) Periodo Ottobre-Gennaio entro il 30/09/2017 - € 20,00
2) Periodo Febbraio-Maggio entro il 31/01/2018 - € 20,00.

Gli alunni residenti nel Comune di Bronte ma frequentanti le scuole del Comune di Maletto dovranno versare il doppio.
Il modulo per l'istanza può essere ritirato presso il competente Ufficio scolastico - (Biblioteca Comunale) o scaricato dai documenti allegati a piè pagina del presente avviso
Successivamente sarà redatta un'apposita graduatoria degli alunni ammessi alla fruizione del servizio, selezionati in base ai criteri di cui in premessa.
Le istanze pervenute oltre la data di scadenza, saranno prese in considerazione, solo e limitatamente al raggiungimento dei posti disponibili sullo Scuolabus.
La graduatoria sarà pubblicata per giorni tre.
Con separato provvedimento verranno individuate le fermate e gli orari.

  Maletto, lì 10 agosto 2017



 
 
Il Sindaco
 
Salvatore M. Barbagiovanni Miracolo



   
 

Logo Comune di Maletto

AREA AMMINISTRATIVA
(Servizi culturali, scolastici, sport e turismo)


IL SINDACO


AVVISA
 

Che tutte le famiglie aventi figli studenti pendolari, per l'anno scolastico 2017/2018 possono presentare istanza per accedere al servizio di :

TRASPORTO GRATUITO ALUNNI PENDOLARI

Il modello di domanda può essere ritirato presso la Biblioteca di questo Comune  (o scaricato dai documenti allegati a piè pagina del presente avviso), gli abbonamenti saranno rilasciati gratuitamente dalla Stazione F.C.E. di Maletto.
Chi sceglie l'autoservizio al momento del rilascio dell'abbonamento, dovrà versare la differenza fra la tariffa fissata per la ferrovia e la tariffa fissata per gli autoservizi.
Per essere ammessi al detto beneficio, le istanze dovranno essere presentate a questo Comune entro e non oltre 

l' 8 Settembre 2017.

L'abbonamento verrà erogato gratuitamente, previo elenco mensile trasmesso dall'Istituto frequentato con indicazione del numero dei giorni di effettiva presenza.
Nel rispetto della L.R. 24/73 e successive modifiche e integrazioni, i giorni di effettiva presenza non devono essere inferiori a gg. 15, ad eccezione dell'inizio dell'anno scolastico, delle festività Natalizie e Pasquali, per questi periodi sarà effettuata una proporzione matematica.

  Maletto, lì 8 agosto 2017



 
 
Il Sindaco
 
Salvatore M. Barbagiovanni Miracolo