AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoContattiContattiProgetto SISC
















 



 
Siti tematici
---




Punto Cliente INPS -Maletto
 visitatori dal 1 ottobre 2013
  Albo Pretorio onLine   Atti Amministrativi onLine   Pubblicazione Atti (L.R. 11/2015)   Amministrazione Trasparente   Pubblicazioni Matrimonio onLine   Risultati Elettorali onLine

Informazioni servizi di utilità al privato cittadino nei rapporti con l'Amministrazione Comunale e la Pubblica Amministrazione in genere.
Servizio di Fatturazione Elettronico
servizio Fatturazione Elettronica
Applicazione “split payment”. Art. 1, comma 629, lettera b), della legge 23 dicembre 2014, n. 190 (legge di stabilità 2015) Circ. AE n. 1/E del 09.02.2015 - Circ. AE n. 6/E del 19.02.2015 - Circ. AE n. 15/E del 13.04.2015
Per le forniture di beni e servizi che rientrano nell’ambito di applicazione dello split payment ai sensi del DM del 23.01.2015 e delle successive circolari esplicative dell’Agenzia delle Entrate, i fornitori devono emettere fattura con l’indicazione “scissione dei pagamenti” o “split payment ai sensi dell’art. 17-ter del DPR n.633 del 1972”. Si evidenzia che nel caso in cui la fattura non contenga la predetta indicazione è applicabile la sanzione amministrativa di cui all’art. 9, comma 1, del D.Lgs. n. 471 del 1997. Per effetto di tali disposizioni, ai fornitori verranno pagate le fatture al netto dell'IVA ed In relazione all’imposta addebitata in fattura le Pubbliche Amministrazioni sono responsabili del versamento all’Erario dell’imposta, nei tempi e nei modi previsti dalla normativa vigente.
Protezione Civile Maletto Protezione Civile Nazionale

Protezione Civile Maletto

Protezione Civile Nazionale

Bandi di garaBandi di Gara e risultanze
Punto Cliente INPS
Il “Punto Cliente INPS", è il frutto di una convenzione sottoscritta tra l’Amministrazione Comunale e la Direzione Provinciale INPS. Fornisce servizio ai residenti nel Comune e nei Comuni limitrofi facenti parte del bacino di utenza destinatario del “Punto cliente”.

 

Il “Punto Cliente” consente ai cittadini di poter usufruire dei vari servizi dell’I.N.P.S. quali: Estratto contributivo, Pagamenti Prestazioni, Domus, CUD (assicurativo e pensionati), ObisM.

Segnalazione disservizi

Il Comune mette a disposizione del cittadino la possibilita' di segnalare "via e-mail" eventuali guasti, reclami o suggerimenti per individuare anomalie presenti sul territorio.

 
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
QUESTIONARIO DI GRADIMENTO
DEL PORTALE E DEI SERVIZI SISC
PER I CITTADINI
E
AZIENDE
Servizi